CHI SIAMO

RACCONTAMI DI TE è un blog indirizzato a tutti coloro che hanno voglia di raccontarci la loro storia, le loro esperienze significative ed incisive nella loro vita. Nel nostro blog, avrete la possibilità di leggere storie di vita comunicate a noi attraverso interviste che ci hanno gentilmente rilasciato. Se anche tu hai voglia di raccontarmi la tua storia, le tue testimonianze o esperienze contattaci [email protected] Sarò sempre disponibile ad ascoltarti! Che aspetti? RACCONTAMI DI TE.

(Questo blog non ha fini commerciali.E’ stato ideato affinchè possa rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che non solo hanno voglia di raccontare le proprie testimonianze ma di potersi anche confrontare sui problemi attuali che persistono nella nostra società.
Inoltre, l’iniziativa che offriamo attraverso questo blog non ha nessun fine meno quello di mettere in atto la nostra passione per il giornalismo, la condivisione di: storie personali, notizie inerenti al territorio palermitano, nuovi artisti e commercianti emergenti.)cropped-1604634_1403512366626022_1075218403157639642_n.jpg

3 commenti su “CHI SIAMO

  1. Salvo il said:

    Bella Realtà … quanto ci voleva per il volto dello spettacolo , pronto sempre a collaborare con voi, per poter crescere bene e insieme .
    un Abbraccio, Salvo Damiano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.